Attenzione !
Stai Visionando Una Pagina creata per i dispositivi Mobili
Ti consigliamo di clicca qui: >Pagina PC
per avere una migliore visione, grazie !
Ogni confezione contiene tubetti facili da utilizzare che permetteranno al tuo bambino di realizzare i suoi capolavori grazie ai colori brillanti e coprenti che, miscelati tra loro, sono in grado di formare una completa scala cromatica.
Colore:Colori Assort.
Scheda Tecnica e Info Sicurezza e Avvertenza:
...in linea con il GPSR Reg.Sicurezza Prodotti (UE 2023/988)
Tempera Astuccio, 12 Tubetti 7.5 ml, con 1 Pennello Omaggio
Codice Art. SKU: (3670)
Cod. Prod:
KO012/A
MarchioCarioca
Cod. Madre: 0
Carioca
Dimenzioni
Colore:
Colori Assort.
Pericolo/Avvert.:
Non Dich.
Avvertenza:
S2 = Non Adatto Bambini inf anni 3
Raccomandazioni:
Le presenti informazioni sono basate sulle migliori conoscenze tecniche in possesso. Le Avvertenze e Avvisi sopra riportati non rappresentano alcuna garanzia, non essendo le condizioni di impiego, sotto il nostro diretto controllo.
Informazioni di Contatto Produttore & Distrib.
Carioca - Via Giovanni Verga, 40 10036 Settimo Torinese marketing@carioca.it
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti
Le schede prodotto sono aggiornate (o in aggiornamento) in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da noi, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito e questa pagina per eventuali novità e aggiornamenti.
ISDN/BarCode & Identificativi di Confronto
8003511012014
Settore M(U) / Az - Eb:
10 / 1508
Altri Dettagli Fotografici
Info Photo:(Clicca le immagini sotto per Ingrandirle) (Clicca FUORI dall'immagine per richiuderle)
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche:
Carioca s.p.a. nasce dall”eredità di una delle aziende italiane leader nella produzione di articoli per colorare, scrivere e disegnare: Universal s.p.a.
[Prelevato Dal Sito Ufficiale]
L’imprenditore illuminato Alessandro Frola fonda alla metà degli anni 50’ nella provincia torinese la società Universal, da cui nascono CARIOCA® e CORVINA®, ponendo le basi per l’avvio del distretto della scrittura più importante d’Italia e del mondo. Universal s.p.a. grazie al brand CARIOCA® diventa ben presto un punto di riferimento globale nella produzione di pennarelli mentre CORVINA® diventa una delle penne a sfera più vendute al mondo.
35/Materiale
Carioca
Brand-Marchi Principali Trattati
Ulteriori Informazioni e Garanzie
Pagamenti Sicuri
(45gg. di protezione con Paypal)
Garanzie Legali Per Informazioni specifiche sugli acquisti, consulta la pagina Condizioni nei Paragrafi 6 e 7
Diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento, perchè hai cambiato idea, consulta la pagina Condizioni Paragrafo 8, 9 e 10
Un pò su di noi: Nati commercialmente nel 1997
Siamo Cresciuti anche grazie a Voi
Siamo Presente con un Punto Fisico
Dove Vi accogliamo con calore
e Dove Raccogliamo molti Vs. Suggerimenti
che poi riversiamo QUI on-line
Ma tanto altro lo trovi nella pag. dedicata sotto
(non siamo solamentre una vetrina online) Chi Siamo